L’azienda produce le proprie marmitte interamente all’interno dello stabilimento produttivo di Conegliano (TV), utilizzando materie di alta qualità quali acciaio alluminato, inossidabile e per profondo stampaggio.
Accanto alle tradizionali marmitte aggraffate, negli anni l’azienda ha deciso di sviluppare in parallelo la produzione di marmitte stampate, con semi-gusci assemblati senza saldatura, la cui realizzazione richiede lavorazioni più numerose e complesse ma restituisce un prodotto più pregiato e fedele al silenziatore originale.
Questo percorso è stato intrapreso contando sulla pluridecennale esperienza nella lavorazione della lamiera, in aggiunta al continuo investimento in ricerca, progettazione e acquisto di macchinari evoluti: ad oggi l’azienda vanta la produzione di oltre 70 tipi di box differenti, e si presenta come uno dei maggiori attori sul mercato internazionale delle marmitte stampate.
L’ampia gamma di prodotti sempre disponibile a magazzino rende la preparazione degli ordini snella e la consegna al cliente rapida; l’efficace logistica di magazzino permette così di rispondere anche ad eventuali richieste urgenti con grande tempestività.
L’attenzione alla qualità di prodotto e processi è sempre stata alla base della filosofia dell’azienda, che è certificata secondo gli standard della norma UNI ISO 9001:2015.